domenica 31 luglio 2011

Ricette per la capanna/4: le ricette di Libera e Terry!!!

in questo periodo sono un pò latitante e discontinua...problemi di collegamento a internet!

ma ci tengo tanto a pubblicare due ricettine che mi hanno mandato Terry di Crumpets & Co. e Libera di Accanto al camino, per la rccolta Ricette per la capanna!!
quindi approfitto di un momento in cui la rete funziona e - scusatemi ma devo fare in fretta in fretta perchè dura poco - scrivo un piccolo post!!

la raccoltina Ricette per la capanna è nata quasi per caso, e voleva essere una piccola e personale collezione di primi piatti freddi da portare in spiaggia nel periodo estivo.



quando ne ho parlato con Terry e Libera in uno dei nostri incontri veneziani, hanno dato sfogo alla loro creatività ed entusiasmo, ed ecco qui i loro contributi alla raccolta!!
che con mia grande gioia non è più solo personale, e non riguarda più solo i primi piatti ma piatti freddi in generale!!

ed eccovi quindi l'anguria arrosto di Libera



e le polpettine dei pollo e ricotta all'origano e menta della Terry!!



grazie ragazze!!!
per chi volesse dare un contributo alla raccoltina potete mandarmi le vostre ricettine corredate di foto, riferimento e logo della raccolta al mio indirizzo di posta fiorella.busanca@libero.it
grazie anche da parte degli ingordi folletti!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Tepp..forse sei già "disconnessa", io lo sarò tra qualche minuto perchè il mio pc ha deciso che vuole andare in ferie (per "ripulirsi" un pò ;-) ), la mia tastiera lo vuole seguire e fa di tutto per far si che io "ceda"..quindi questo sarà il mio ultimo commento per questa settimana però tu e i "folletti" non muovetevi perchè io ho già per voi un'altra ricettina (con le verdurine ;-) )
    Non dimenticarti che in agosto c'è un'altra "scorribanda" il 20 il compleanno di "abbbella" ;-)

    RispondiElimina
  2. Donne vulcano di idee che non siete altro!!!!!!!!
    Che bella idea!!!
    Se per arrivare in capanna ci vuole 1 ora di vaporetto, ho paura che queste prelibatezze scomparirebbero durante il tragitto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccoleeee... ma quanto ben se magna in capanna??
    quando torni qui veniamo tutti lì :)
    baseti

    RispondiElimina